Digitale Globale

MT Rinaldi Traduzioni ha sede a Roma da dove opera con i propri clienti dislocati in tutto il mondo e si avvale sia dello staff interno, sia di collaboratori esterni.
I progetti di traduzione sono affidati ai membri dello staff interno guidati dal Project Manager, responsabile della supervisione generale.
Nel processo, a vari livelli di responsabilità, sono previste le attività di:
– gestione del workflow e della tempistica

– coordinamento di traduttori e revisori
– controllo della qualità dei testi tradotti
Sfruttando le sinergie del Network MT Rinaldi, inoltre, ha la capacità di lavorare in base a progetti e obiettivi condivisi con il cliente, offrendo servizi complementari alla traduzione.

Per la traduzione, MT Rinaldi Traduzioni si avvale di una vasta rete di collaboratori esterni composta esclusivamente da traduttori madrelingua professionisti, accuratamente selezionati, specializzati con un’esperienza pluriennale nel rispettivo settore di competenza.
MT Rinaldi Traduzioni non è un semplice intermediario di affari, senza alcuna competenza linguistica -impegnato esclusivamente ad inoltrare e-mail o telefonate tra il cliente e il traduttore freelance – bensì uno studio di professionisti della traduzione il cui valore aggiunto è la qualità fornita attraverso il processo di gestione e revisione dei testi tradotti.

Please, be careful of your false friends in translation

Gestione del Workflow e della Tempistica
Coordinamento di Traduttori e Revisori
Controllo della Qualità dei Testi Tradotti