Perseguire Obiettivi Condivisi

Un Sistema di Gestione per la Qualità è un insieme di processi collegati, all’interno del quale, risorse motivate, responsabilizzate ed addestrate, comunicano tra loro per perseguire obiettivi condivisi, adoperandosi continuamente nella misurazione e nel miglioramento dei processi e dei servizi, con il fine principale di soddisfare e superare le aspettative del cliente.

MT Rinaldi Traduzioni ha conseguito la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 per l’attività di erogazione di servizi specialistici di traduzione e linguistici con l’obiettivo di mettere il cliente al centro delle proprie attività e soddisfare efficacemente le sue richieste.

Il processo certificato assicura che tutte le risorse umane impiegate siano coinvolte e motivate al miglioramento costante e formate adeguatamente: dipendenti, collaboratori e fornitori.

Inoltre, MT Rinaldi Traduzioni ha voluto ulteriormente caratterizzare il proprio impegno nel fornire servizi di traduzione di elevata qualità ed ha conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 17100: 2015 per l’attività di erogazione di servizi specialistici di traduzione.

Conformandosi alla norma, MT Rinaldi Traduzioni è in grado di assicurare:

un accurato processo di qualifica e selezione dei traduttori nel rispetto di alti valori individuali e competenze professionali
la progettazione, preparazione, esecuzione e controllo del servizio di traduzione nel rispetto di tutti i requisiti forniti dal cliente
un sistema infrastrutturale di alto livello a garanzia della sicurezza e confidenzialità delle informazioni
un sistema di monitoraggio e misurazione a garanzia del costante miglioramento del processo e del servizio